DINAMICA
CNC Punching

CNC Punching

Caratterizzata da controllo servomeccanico a CNC e potenza di punzonatura da 20 o 30 tonnellate, DINAMICA è dotata di CNC Siemens, che conferisce qualità invidiabili come punzonatura performante, efficienza energetica, affidabilità superiore e capacità di deformazione estremamente accurata. DINAMICA, infatti, consente di risparmiare fino al 60% di energia rispetto alle normali macchine idrauliche. La struttura Heavy Duty di tipo “O” è stata ideata per assicurare tolleranze più strette, resistenza alla distorsione e perfetto allineamento degli utensili. Inoltre, la ricottura completa post-saldatura elimina le tensioni interne. Una struttura fatta per durare una vita…
La torretta degli utensili è molto robusta e fornisce alta flessibilità con guide di qualità superiore e lunga durata degli utensili, richiedendo minima manutenzione. L’ampio spazio tra la parte superiore e inferiore durante la fase di alimentazione è particolarmente adatto alla produzione di forme di qualità come incisioni, griglie, goffrature…
Il versatile mix delle nostre torrette presenta un indice di precisione automatico e una struttura compatta con riduttore. Disponibile in stazione D. Il design dell’ampia tavola con spazzole garantisce una bassa rumorosità durante la fase di punzonatura e lavorazione senza graffi, eliminando così la fase di rifinitura.
Disponibile con diverse misure degli assi: 1.500 x 2.500 (5.000 con riposizionamento), 2.100 x 3.200, …
È infine disponibile una vasta gamma di sistemi per il carico e lo scarico.

Environmentally friendly