ULTIMA
Presse piegatrici idrauliche

Presse Piegatrici Idrauliche

Ultima è una pressa piegatrice di precisione a CNC con bombatura idraulica in configurazione semplice ma completa. Ultima è equipaggiata con 5 assi a CNC (Y1-Y2, X, R, V). Ultima offre all’utente una pressa piegatrice a CNC robusta, affidabile, di precisione ad un prezzo conveniente. In opzione fino a 11 assi a CNC.

Le righe ottiche ad alta precisione su entrambi i lati della macchina, misurano in continuo il movi-mento e la posizione del portalama superiore (assiY1-Y2).

I dati vengono processati e monitorati dal regolatore a CNC che controlla le valvole idrauliche.Un livello di precisione estremamente elevato viene ottenuto durante il movimento e la posizionefinale del portalama superiore, grazie al monitoraggio continuo e la risposta dell’encoder con i dati misurati. Usando questa tecnologia, può essere garantita una ripetibilità vicina al 100% (+/- 0.01mm). Il sistema di sincronizzazione permette a due o più macchine di essere collegate in tandem efornire lunghezze di lavoro di 20 metri o più. In questa configurazione tandem, la singola macchinapuò essere usata anche separatamente.

UNA NUOVA GENERAZIONE
DI PRESSE PIEGATRICI A CNC. ELEVATA PRECISIONE, DESIGN EUROPEO, EFFICIENTI ED AFFIDABILI.

Guarda il video della Piegatrice ULTIMA

Video immagine Deratech
Banner Catalogo Deratech-Presse-2000×380

Deratech

scarica il catalogo di prodotto >

Presse piegatrici idrauliche